VIDEO Uncategorized

Dieci auto in fiamme nel centro di Saint-Vincent

Saint-Vincent - Le fiamme sono divampate da un'auto in transito: il conducente, dopo essersi accorto del fumo proveniente dal motore, si è fermato e il fuoco si è rapidamente propagato alle auto posteggiate lì vicino.

Sette auto completamente bruciate e tre parzialmente: è il bilancio di un incendio divampato questo pomeriggio nel centro di Saint-Vincent, in via Italo Mus.

Le fiamme sono divampate da un'auto in transito: il conducente, dopo essersi accorto del fumo proveniente dal motore, si è fermato e il fuoco si è rapidamente propagato alle auto posteggiate lì vicino.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno posto il rogo sotto controllo. Da una prima analisi, pare non vi sia traccia di sostanze acceleranti.

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>