Uncategorized

Chatillon, da sabato non si hanno più notizie di una 47enne

Aosta - Si tratta di Antonella Romano. La donna ha 47 anni, è alta 1,60 di corporatura normale e capelli di colore chiaro; indossava una giacca di colore nero, pantaloni jeans di colore blu, stivaletti di colore marrone e una borsa da donna di colore marrone.

Antonella Romano

Da sabato 7 gennaio non si hanno più notizie di una 47enne. La donna, Antonella Romano, originaria di Chatillon ma residente in Francia, ha lasciato sabato mattina la casa della madre a Chatillon e da quel momento si sono perse le sue tracce. Secondo quanto ricostruito la donna è uscita di casa nel centro del paese a piedi intorno alle 9 dicendo che sarebbe andata in Biblioteca, non distante dalla casa dalla madre, ma qui non sarebbe mai arrivata. 

I familiari hanno denunciato la scomparsa della donna ieri e oggi sono state attivate le ricerche da parte della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e della Polizia locale.

La donna è alta 1,60 di corporatura normale e ha i capelli di colore chiaro. Al momento della scomparsa indossava una giacca di colore nero, pantaloni jeans di colore blu, stivaletti di colore marrone e una borsa da donna di colore marrone. Solitamente all’aperto indossa degli occhiali da donna di colore scuro. Chiunque abbia avvistato la donna è invitato a contattare le Forze dell’Ordine.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>