FOTOUncategorized
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 5:06

Bicincittà: il cielo grigio non scoraggia, al via in 500

Aosta - Alcune foto dei protagonisti di questa edizione 2018 della tradizionale pedalata ludico sportiva che si è svolta complessivamente più di 100 città. italiane.

Il tempo incerto non ha scoraggiato i tanti che hanno scelto di partecipare a Bicincittà 2018, la tradizionale pedalata ludico sportiva organizzata dalla UISP che coinvolge complessivamente più di 100 città italiane.

Nelle immagini di Alessandra Borre le immagini della partenza che questo anno è avvenuta da Place de l'Ancien Abattoir, dietro la Cittadella dei Giovani, per raggiungere l'area sportiva di Sarre e poi rientrare in Piazza Chanoux ad Aosta. 

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>