Uncategorized

Arrestato al Bianco un 40enne ricercato per spaccio di stupefacenti

Courmayeur - L’uomo viaggiava a bordo di un autobus di linea in uscita dall'Italia. Dalle verifiche in banca dati  è emerso un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Pistoia.

Pattuglie miste al tunnel del Monte Bianco

La Polizia di Frontiera ha fermato nella serata di ieri, venerdì 21 ottobre, al Tunnel Monte Bianco un 40enne cittadino di origine nigeriana, in esecuzione di un ordine di carcerazione.

L’uomo viaggiava a bordo di un autobus di linea in uscita dall'Italia ed è stato controllato dagli agenti: dalle verifiche in banca dati  è emerso a carico dell'uomo, oltre ad uno svariato numero di “alias”,  un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Pistoia nel marzo del 2016:  l’uomo deve ancora espiare una pena residua di 1 anno e 2 mesi, oltre al recupero di una pena pecuniaria di 3.000 euro, per una condanna inerente gli stupefacenti.

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>