Uncategorized

25mila euro in banconote nascoste nell’ufficio del Presidente della Regione, la Procura indaga

Aosta -Questo è quanto ha trovato la polizia nell'ufficio del secondo piano di Palazzo regionale, dopo la segnalazione fatta dall'attuale Presidente Marquis. Oltre ai soldi è stata rinvenuta della documentazione sulla quale indagano la Digos e la Squadra Mobile.

Palazzo regionale

25mila euro in contanti nascosti sotto il piano della scrivania. Questo è quanto ha trovato la polizia nell'ufficio del secondo piano di Palazzo regionale riservato al presidente della Regione.

A denunciare il fatto alle forze dell'ordine – i dettagli sono stati resi noti questo pomeriggio dall'Ansa – è stato l'attuale Presidente Pierluigi Marquis. Il ritrovamento è avvenuto il 22 giugno durante alcuni lavori di manutenzione nell'ufficio. La indagini, anche per accertare la provenienza delle banconote, sono ora affidate alla Digos e alla Squadra mobile della Questura di Aosta.

Assieme al denaro è stata trovata anche altra documentazione, la Procura di Aosta ha aperto un fascicolo sulla vicenda.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>