Speciale Trail, Sport

Neve e freddo costringono il Licony e il Quart Trail a cambiare date

Aosta - Il Licony Trail cede la data di sabato 9 giugno al Quart Trail des Alpages. Per la gara che si corre fra Morgex e La Salle si parla invece di fine ottobre.

Davide Cheraz - Licony Trail

L'abbassamento delle temperature con il persistere della neve in quota fa slittare altri due gare: il Licony e il Quart Trail.

Nelle scorse settimane ad alzare bandiera bianca era stato il Trail della Becca di Viou costretto a posticipare la partenza al 26 maggio.  

Il Licony Trail cede invece la data di sabato 9 giugno al Quart Trail des Alpages: la gara era prevista per sabato 19 maggio, ma per impraticabilità del percorso è stata spostata. 

La gara che si corre fra Morgex e La Salle si disputerà invece con ogni probabilità a fine ottobre e con modalità invariate. Il Licony Trail quest'anno chiuderà il Tour Trail della Valle d'Aosta e ospiterà anche le premiazioni finali del circuito regionale.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>