VIDEO Olympic party, Sport

“Se vinco una medaglia…”: gli olimpionici valdostani tra pazzie e scaramanzia

Aosta - Federica Brignone, Thierry Chenal, Nicole Gontier, Federico Pellegrino, Elisa Brocard, Mark e Karen Chanloung si sono prestati al gioco e ci hanno inviato un breve video.

E' scattato il conto alla rovescia per i Giochi Olimpici invernali di PyeongChang, in Corea del Sud, al via giovedì 8 febbraio. Gli atleti valdostani sono già in viaggio ma prima di partire si sono prestati ad una piccola sfida lanciata da AostaSera.it, ovvero rispondere ad una semplice domanda: "Cosa faresti se vincessi una medaglia olimpica?". Le loro risposte sono raccolte nel video qui sopra. Ringraziamo Federica Brignone, Thierry Chenal, Nicole Gontier, Federico Pellegrino, Elisa Brocard e i due fratelli Mark e Karen Chanloung per avere accettato di buon grado con disponibilità e simpatia.

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>