Holi Splash Run, Sport

A Sarre il 2 giugno torna l’Holi Splash Run

Sarre - L'anno scorso furono oltre 1000 i partecipanti. La seconda edizione dell’evento è organizzata dalla Proloco e dai coscritti di Sarre, in collaborazione con lo Stade Valdôtain Rugby

Holi Splash Run

Si corre, ci si colora con una polvere 100% naturale, il tutto all'insegna del divertimento. Sarre è pronta ad ospitare la seconda edizione della Holi Splash Run. La data da segnarsi sul calendario è il prossimo 2 giugno. 

L'anno scorso l'appuntamento è stato un successo, con oltre mille partecipanti al via. Anche quest'anno la partenza è fissata al campo sportivo ma il percorso è stato rinnovato e sarà  svelato più avanti così come il programma della giornata. 

Ad organizzare a Holi Splash Run, la corsa colorata che ha spopolato in tutto il mondo, sono la Proloco e i coscritti di Sarre, in collaborazione con lo Stade Valdôtain Rugby.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>