VIDEO Holi Splash Run, Sport
Ultima modifica: 20 settembre 2018 alle ore 13:52

1300 partecipanti alla Holi Splash Run di Sarre: “Una grande festa per tutti”

Sarre - A tracciare un bilancio della manifestazione che si è svolta sabato 2 giugno presso il campo sportivo di Sarre è il sindaco di Sarre, Massimo Pepellin.

"Un'occasione di grande festa per tutti, multi generazionale, con nonni, genitori e figli, insieme a tanti ragazzi a divertirsi tutti insieme: insomma, anche quest'anno è stato un vero successo". A tracciare un bilancio della seconda edizione della Holi Splash Run, organizzata dalla Proloco e dai coscritti di Sarre, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e lo Stade Valdôtain Rugby, nella neonata Area 6 Tu lo scorso 2 giugno, è il sindaco di Sarre, Massimo Pepellin.

"I numeri sono sicuramente in crescita – ha commentato – dato che abbiamo raggiunto quota 1300 partecipanti, con più di 60 volontari al lavoro e cinque società sportive coinvolte: puntiamo a farlo diventare un appuntamento fisso, come parte integrante del progetto di riqualificazione dell'area". 
 


Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>