Foire d'été 2017, Società

Foire d’Eté: l’immagine è di Pier Francesco Grizi

Aosta - Il grafico aostano ha vinto il concorso dell'Assessorato regionale alle Attività produttive.

Foire d'Eté manifesto Grizi

E' di Pier Francesco Grizi l’immagine della 49a Foire d’été e delle manifestazioni estive di artigianato di tradizione. Il grafico ha vinto il concorso bandito dalla Regione con la seguente motivazione:  "Ricercata la fusione del lettering con la stilizzazione di oggetti o elementi tipici dell’artigianato di tradizione. La realizzazione grafica e i colori si prestano a rappresentare le manifestazioni estive.

L’impatto visivo è molto forte per la scelta di una composizione grafica realizzata esclusivamente con le lettere a cui si aggiunge un’impaginazione su fondo bianco  che rende ancor più leggibile e chiaro il messaggio".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>