I lettori di Aostasera
Ultima modifica: 25 settembre 2018 alle ore 9:45

Aiutateci a non far chiudere il Nido La Farfavola

Aosta - Riceviamo e pubblichiamo.

I lettori di AostaSera

La presente per mettervi al corrente di una situazione davvero spiacevole che riguarda l'infanzia. L'asilo nido Farfavola della Cooperativa sociale la Sorgente chiuderà definitivamente le sue porte il 31 agosto 2018. La cooperativa non ha più la possibilità di sostenere economicamente questo progetto.

Il nido coinvolge oltre 60 bimbi tra cui anche il mio piccolo di soli 22 mesi. Non si tratta di una semplice garderie ma di un vero e proprio nido flessibile costruito sulle esigenze organizzative delle famiglie. Rispetto e professionalità rappresentano le qualità finali a coronamento di questa piccola entità nel cuore di Aosta.

E' davvero una grande sofferenza per tutti noi genitori e bimbi e stiamo davvero cercando di mobilitare l'opinione pubblica perché si possa trovare una soluzione.

Dall'amministrazione pubblica ci siamo sentiti rispondere che trattandosi di una garderie privata non si può fare nulla. Io credo che aldilà del comunale o del privato l'accento sia da porre sulla FAMIGLIA. La Farfavola è sempre stato unico nella sua organizzazione interna offrendo da anni un servizio lungimirante, intelligente ed attento alle esigenze di tutti.

Abbiamo bisogno di un aiuto, vogliamo ancora credere in questo sogno ed in questa grande possibilità che solo la FARFAVOLA in questi anni è riuscito a darci.

TUTTIUNITIPERFARFAVOLA

Ylenia Vencato mamma di Cesare

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>