Eventi, Società
Ultima modifica: 20 Giugno 2018 alle ore 1:33

Welcome Winter 2017: A Courmayeur lo show che inaugura la stagione invernale italiana

Courmayeur -L’8 dicembre Courmayeur Mont Blanc inaugura la stagione invernale italiana con Welcome Winter 2017. Un grande evento per un inverno che si preannuncia ricco di appuntamenti tra tradizione e innovazione. Presenta dal palco della Maserati Mountain Lounge Lucilla Agosti, ospite d’eccezione il cantante Raphael Gualazzi.

Welcome Winter 2017

L’appuntamento è alle 18.00 presso la Maserati Mountain Lounge, in collegamento live con Piazza Abbé Henry e Piazza Brocherel. L’evento culminerà con uno spettacolo di  luci alle 18:30, quando si illuminerà il grande albero di Natale in piazza Abbé Henry e si accenderanno tutte le luminarie del centro storico, mentre i fuochi d’artificio coloreranno lo skyline notturno di Courmayeur. A conclusione un brindisi con le bollicine di Cantine Ferrari, lifestyle partner di Courmayeur, sulle noti di una performance musicale di Raphael Gualazzi.

Un inizio di stagione sfavillante, che proseguirà con uno degli appuntamenti più tradizionali dell’inverno: Rhémy de Noël. La Vigilia di Natale, il 24 dicembre, la festa inizierà alle 16.30 presso la Maserati Mountain Lounge dove i bambini ascolteranno la storia del Babbo Natale di Courmayeur aspettando l’arrivo di Rhémy in carrozza, accompagnato dai Beuffons per accendere la lanterna simbolo del Natale.

Il 27 dicembre a Courmayeur arriverà la “regina del ghiaccio” Carolina Kostner accompagnata da un cavaliere d’eccezione, l'elvetico argento olimpico Stéphane Lambiel. Saranno loro i protagonisti di Courmayeur On Ice, emozionando il pubblico con la magia di una performance eccezionale sul ghiaccio del Courmayeur Sport Centre.

La vibrante nightlife che caratterizza Courmayeur raggiungerà il suo apice il 31 dicembre a Capodanno, quando andrà in scena la festa open air #IolofaccioaCourmayeur. Dalle 23.00 alle 01.00 la Maserati Mountain Lounge sarà l'epicentro dell'evento con Out Session, un progetto che unisce musica, video e arte.

A questi immancabili appuntamenti, nel corso della stagione faranno da corollario eventi dedicati allo shopping, alla tradizione come la Festa del Pane nell’antico forno di Dolonne, seguita dalla Fiaccolata dei Maestri della Scuola di Sci Monte Bianco e culturali come gli interventi di Aldo Cazzullo e Angelo da Ponte presso la Maserati Mountain Lounge.

 

Per informazioni:

Vai al sito internet

Visita la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>