Eventi
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 3:57

“VIOLA, 20 anni in tutto”: l’Associazione celebra il suo compleanno in musica

Aosta -L’Associazione VIOLA Onlus compie vent’anni a sostegno delle donne colpite dal tumore al seno, e ha deciso di festeggiarli con una grande serata. Sul palco, domenica 17 dicembre dalle ore 17, si esibiranno infatti L'Orage, il coro Cantoleggero e Tamtando.

Tamtando

Nata nel lontano 1997 l’Associazione VIOLA Onlus compie vent’anni a sostegno delle donne colpite dal tumore al seno, e ha deciso di festeggiarli con una grande serata.

Un anniversario importante, che verrà celebrato in musica – l’evento realizzato con il sostegno dell’Assessorato regionale Istruzione e Cultura si intitola “VIOLA, 20 anni in tutto” domenica 17 dicembre 2017 a partire dalle ore 17 al Teatro Giacosa di Aosta. Durante la serata, infatti, si esibiranno sul palco, per lo spettacolo benefico per il ventennale di VIOLA: L’Orage, il coro Cantoleggero e Tamtando.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>