Eventi
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 1:56

“Trambelle sulla neve”: nona edizione della gara goliardica di La Thuile.

La Thuile - Mezzi improvvisati, “carri allegorici” ed equipaggi che vogliono divertirsi scivolando sulla neve. A La Thuile sabato 25 febbraio torna la “Trambella”, in gara l'originalità.

Una trambella a La Thuile

Assieme al Carnevale, torna anche la goliardia sulle nevi di La Thuile. Appuntamento classico, giunto ormai alla sua nona edizione, le “Trambelle sulla neve” è una sfida sportiva dove a vincere è la fantasia, la creatività e la voglia di divertirsi.

Via libera allora alle idee più originali per assemblare i coloratissimi 'carri allegorici' dalle forme più disparate e bizzarre, per scivolare sulla neve e sfidarsi nella creazione più originale e spettacolare.

Unici vincoli: che il carro scivoli sulla neve e che sia dotato di un impianto frenante, poi il resto verrà da sé grazie all'ingegno di squadre affiatate (team composti da due a otto persone, non solo valdostani ma provenienti da tutta Italia e da oltre i confini nazionali).

A vincere sarà la Trambella ritenuta più originale e simpatica, scelta da una giuria composta da 8 turisti.

Appuntamento sabato 25 febbraio alle ore 21:30 presso il Planibel.

Per iscriversi occorre scaricare il modulo di iscrizione e consegnarlo debitamente compilato presso il Consorzio Operatori Turistici di La Thuile o via email a info@lathuile.it entro e non oltre le ore 10:00 del 24 febbraio.

Scarica il modulo di iscrizione.

Per informazioni:

Consorzio Operatori Turistici di la Thuile

Via M. Collomb, 36 

0165/883049

info@lathuile.it

 

Vai al sito

Vai alla pagina Facebook 

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>