Eventi

“Tra storia e attualità”, a Châtillon una tavola rotonda sul mestiere di giornalista

Châtillon -La serata, ad ingresso gratuito, si terrà mercoledì 1° febbraio 2017, a partire dalle ore 20.30, presso la Saletta ex Hotel Londres. Parteciperanno al confronto i giornalisti Nathalie Grange, Roberto Mancini, Enrico Martinet e Pierfrancesco Pontecorvo.

Secondo appuntamento – mercoledì 1° febbraio 2017, a partire dalle ore 20.30, presso la Saletta ex Hotel Londres di Châtillon – con la rassegna 'Tra storia e attualità' tutta dedicata al mestiere del giornalista.

Il confronto, al quale parteciperanno i giornalisti Nathalie Grange (PiùPress/AostaSera.it), Roberto Mancini (free lance), Enrico Martinet (La Stampa) e Pierfrancesco Pontecorvo (Rai), è una tavola rotonda sulle peculiarità e le problematicità generalmente collegate al mestiere del giornalista e di chi lavora nel mondo dell'informazione, e sarà moderato da Simona D'Agostino, ricercatrice presso l'Istituto Storico della Resistenza e della società contemporanea in Valle d'Aosta.

L'iniziativa, come di consueto, ha l'obiettivo di orientare il pubblico verso le discipline che rivestono un ruolo primario nella formazione della coscienza civile. L'entrata è gratuita.

Contatti

Gruppo Cultura e Biblioteca comprensoriale
11024 Châtillon (AO)

0166 61731
328 7304700
338 7616787

www.culturachatillon.wordpress.com

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>