Eventi
Ultima modifica: 20 Settembre 2018 alle ore 14:16

Survival Days 2018

Doues -Da venerdi 13 a domenica 15 luglio presso il campo base in fraz. Condemine si terrà l'evento organizzato da Adventure Team Valle d’Aosta che prevede 3 giorni di sport, esperienze e vita all'aria aperta.

Survival Days 2018

Da venerdi 13 a domenica 15 luglio presso il campo base in frazione Condemine a Doues si terrà il "Survival Days 2018", un evento organizzato da Adventure Team Valle d’Aosta. In programma stage e prove di survival, stage di autodifesa krav maga, appuntamenti gastronomici e culturali, giochi e molto altro altro ancora.

SURVIVAL DAYS vogliono essere una via di fuga dal grigiore e dai ritmi frenetici delle nostre città, una pausa di tre giorni in cui si può vivere la natura ognuno come preferisce: chi imparando tecniche di Survival dalle numerose scuole che verranno dal resto d’Europa; chi correndo per i pendii dei nostri monti, affrontando col sorriso gli ostacoli di una corsa OCR; chi gustando del buon cibo e della buona birra, respirando aria buona e senza smog; chi godendosi le nostre serate di musica live con gli amici; chi scoprendo i prodotti tipici e l’artigianato locale.

Insomma, speriamo che chiunque venga ai SURVIVAL DAYS possa divertirsi e portare via con sé un buon ricordo di questo magnifico posto che è la Valle d’Aosta e della sua natura pressoché incontaminata. Un ricordo che lo aiuti a superare il grigiore della città, in attesa di ritrovarsi di nuovo tutti alla prossima edizione.

Il programma prevede:

13 luglio
ore 15.00 Stage e prove di survival
ore 15.30 Stage autodifesa krav maga
ore 17.00 Apericena e falò di benvenuto

14 luglio
ore 10.00 Celtic Mud Race – Gara 10 km 20 ostacoli
ore 17.00 Corona Maieron Quasi niente
ore 21.00 Concerto Bua Visconti Boniface del gruppo L’Orage

15 luglio
ore 12.00 Mucca alla brace, novità assoluta in Valle
A seguire giochi e attività per i più piccoli. Esposizione artigianato e prodotti locali

CONTATTI

Adventure Team – Francesco

Telefono:(+39) 3284429905

E-mail:info@avventurateamvda.it

Internet:​www.avventurateamvda.it/sd

 

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>