Eventi

Street magic – Magia di Strada

Valtournenche - Sabato 29 luglio - Area Pic-nic - ore 16.00: Un’arte millenaria che fonde giocoleria, prestigio ed equilibrismo che si svolge nelle piazze e nelle strade senza palco né luci, a diretto contatto con il pubblico.

Street Magic

Breuil Cervinia – Sabato 29 luglio – Area Pic-nic – ore 16.00

Un’arte millenaria che fonde giocoleria, prestigio ed equilibrismo che si svolge nelle piazze e nelle strade senza palco né luci, a diretto contatto con il pubblico. Lo Street Magic è una forma dell’arte magica molto antica e contemporaneamente nuova. Antica perché da sempre i prestigiatori si sono esibiti nelle piazze e nei mercati a fianco di saltimbanchi, giocolieri e altri artisti di strada. Nuova perché, negli ultimi anni, lo Street Magic ha assunto caratteri del tutto inediti: basti pensare alle performance di Maestri acclamati come David Blaine, Criss Angel, Cyril Takayama e Dynamo.
Fasi eliminatorie a Breuil-Cervinia, Courmayeur, Cogne, Bionaz, finalissima a Saint-Vincent.

Programma:

Ad ogni appuntamento, si esibiranno, in successione, 3 artisti per un numero complessivo di 4 tappe.
Masters of Magic ha selezionato i migliori artisti del mondo che parteciperanno alla kermesse ed al termine di ogni appuntamento, verrà giudicato il migliore, che si esibirà nuovamente in occasione della finale.

CONTATTI

Ufficio del Turismo di Aosta

Piazza Porta Pretoria 3

11100 AOSTA (AO)

Telefono: 0165 236627

E-mail: aosta@turismo.vda.it

Internet: ​www.lovevda.it

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>