Eventi

Su SkyWay torna la competizione a suon di cocktail

Courmayeur -Martedì 10 ottobre - Skyway Funivie Monte Bianco - ABI Professional Valle d’Aosta, in collaborazione con Skyway Monte Bianco e Courmayeur Mont Blanc, organizza il concorso più alto d’Europa, lo Sky Drink.

SkyWay Cocktail Competition

Courmayeur – martedì 10 ottobre – Skyway Funivie Monte Bianco – ABI Professional Valle d’Aosta, in collaborazione con Skyway Monte Bianco e Courmayeur Mont Blanc, organizza il concorso più alto d’Europa, lo Sky Drink.

La gara si svolgerà alla stazione del Pavillon e finalissima sulla terrazza panoramica di Punta Helbronner, a 3462 Mt. 
Ogni concorrente dovrà preparare 2 ricette inedite utilizzando obbligatoriamente il Gin di Montagna nella prima ricetta, il Génépy nella seconda, entrambe presentate con il ghiaccio.
Obiettivo del concorso è quello di valorizzare i meravigliosi génépy ed i gin di montagna delle nostre aziende. Un concorso che vede all’opera barmen iscritti ad associazioni e barmen che non sono iscritti a nessuna associazione. Essi concorreranno in 2 classifiche differenti, ed i 6 punteggi più alti delle 2 categorie si affronteranno, per conquistare, con il proprio cocktail, il premio “skyway”.
Grazie anche alla presenza dello sponsor Martini & Rossi, il vincitore degli associati volerà a Dublino, e il punteggio più alto con Grey Goose volerà a Cognac.

CONTATTI

Funivie Monte Bianco S.p.A.

Strada Statale 26 dir., n° 48 – Entrèves

11013 COURMAYEUR (AO)

Telefono: 0165 89196

E-mail: abiprofessionalvda@gmail.com

Internet: ​www.abiprofessional.it

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>