Eventi, Speciale Trail, Sport
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 3:59

“Skyrunning, l’ABC di chi corre in quota”, il libro di Sergio Roi sarà presentato a Saint-Nicolas

Saint-Nicolas - Se ne parlerà questa sera, venerdì 15 dicembre, alle 20.45, presso la palestra comunale di Saint-Nicolas, in occasione della presentazione del libro "Skyrunning, l'ABC di chi corre in quota", a cura del professor Giulio Sergio Roi.

Salendo al rifugio Deffeyes

Se durante l’inverno le gare di skyrunning sono più rare (ed estreme), la passione per la corsa in montagna, fra i trailers, resta fortissima e la voglia di ricominciare aumenta con l’avvicinarsi del nuovo anno. Se ne parlerà questa sera, venerdì 15 dicembre, alle 20.45, presso la palestra comunale di Saint-Nicolas, in occasione della presentazione del libro "Skyrunning, l'ABC di chi corre in quota", a cura del professor Giulio Sergio Roi, presidente della federazione Nazionale di Skyrunning (Fisky), e vice presidente della federazione internazionale.

All’incontro parteciperanno Uberto De Paulis (consigliere Fisky), Ettore Champretavy (uno dei pionieri dello skyrunning, ancora in attività nella categoria Master) e i rappresentanti del Tour Trail VDA, di VDA Trailers e Fidal VDA.

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>