Eventi
Ultima modifica: 12 ottobre 2018 alle ore 17:51

Rocco Schiavone, martedì ad Aosta la presentazione della nuova avventura

Il nuovo romanzo di Antonio Manzini "Fate il vostro gioco" sarà presentato martedì 16 ottobre, alle ore 21.15 al Teatro Splendor.

Antonio Manzini

Rocco Schiavone torna in libreria. Il nuovo romanzo di Antonio Manzini “Fate il vostro gioco” sarà presentato martedì 16 ottobre 2018, alle ore 21.15 al Teatro Splendor di Aosta.

Nella nuova indagine del vicequestore romano Rocco Schiavone sarà protagonista la Casa da gioco di Saint-Vincent. 

In questo romanzo, duro, inquietante, ad altissima tensione, l’omicidio di un pensionato della casa da gioco di Saint-Vincent lo spinge nel mondo della ludopatia e del gioco d’azzardo. Interroga disperati strozzati dai debiti, affaristi e lucratori del vizio, amici e colleghi di quel vedovo mite e ordinato assassinato. Individua un traffico che potrebbe spiegare tutto, mentre l’ombra del sospetto sfiora la sua casa e i suoi affetti.

Durante la serata, Antonio Manzini sarà incalzato dalle domande dello scrittore Claudio Morandini e da Piero Valleise in un colloquio a tre che vedrà l’autore guidare il pubblico alla scoperta del suo personaggio e dell’ultima, coinvolgente, indagine poliziesca.

0826

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Un commento su “Rocco Schiavone, martedì ad Aosta la presentazione della nuova avventura”

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>