Eventi

R… come Riconoscimento R… come Regole

Gignod -Venerdì 01 dicembre alle 20.30 nel Salone Polivalente di Gignod l’associazione Amici della Biblioteca organizza l’incontro con la Dott.ssa Licia Coppo “Come valorizzare i figli e allo stesso tempo educarli alla vita sociale”.

Ho un sogno per mio figlio

Venerdì 01 dicembre alle 20.30 nel Salone Polivalente di Gignod l’associazione Amici della Biblioteca organizza l’incontro con la Dott.ssa Licia Coppo “Come valorizzare i figli e allo stesso tempo educarli alla vita sociale”.

Due incontri di formazione tratti dal libro Ho un sogno per mio figlio

Venerdì 1 dicembre
Scopo dell’incontro di formazione è quello di riflettere su quali sinao le forme di riconoscimento “sane” verso i nostri figli, quali i gesti di cura e attenzione nella relazione che li facciano sentire davvero accolti, accettati e amati.

Venerdì 12 gennaio
Al polo opposto del riconoscimento c’è il duro lavoro di trasmettere regole in famiglia e disciplinare alcuni comportamenti dei figli. Scopo dell’incontro di formazione è quello di riflettere sulla finalità e lo scopo delle regole nella nostra famiglia, su come trasmettere efficacemente, su come gestire le trasgressioni e le sanzioni.

CONTATTI

Biblioteca Comunale di Gignod

Loc. Capoluogo, n.1 – 11010 GIGNOD (AO)

Telefono: (+39) 0165.56449

Fax: (+39) 0165.256135

E-mail: a.cerise@comune.gignod.ao.it

Internet: ​www.comune.gignod.ao.it

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>