Eventi

Printemps Théâtral – Rassegna di teatro recitato in patois

Aosta - Sabato 17 marzo alle 21, al Teatro Splendor, il secondo appuntamento con la rassegna teatrale in patois con in scena "Lo mou di portafoille" de Le Badeun de Chouélèy de Saint-Christophe e "Lo tsounami" de La Tor de Babel.

Printemps Théâtral

Nove appuntamenti e diciotto compagnie teatrali per la rassegna di teatro recitato in patois giunta alla sua 39ª edizione. La manifestazione, nata nel 1980, dà la possibilità alle realtà teatrali locali di proporsi al grande pubblico ed è organizzata nell’ambito della Saison Culturelle in collaborazione con la Fédérachòn Valdoténa di Téatro Populéro, associazione fondata e composta dalle compagnie valdostane di teatro popolare recitanti in francoprovenzale.

Sabato 17 marzo alle 21, al Teatro Splendor di Aosta, il secondo appuntamento vedrà in scena le pièce "Lo mou di portafoille" de Le Badeun de Chouélèy de Saint-Christophe e "Lo tsounami" de La Tor de Babel.
 

Contatti
Fédérachòn Valdoténa di Téatro Populéro
11100 Aosta

Telefono: 339 1291229

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>