Eventi, Società

Presentazione del libro “Alfabeto familiare-Costruire legami solidi in una società liquida”

Aosta - L’iniziativa si tiene il 1° dicembre alle 18 al Don Bosco di Aosta

Alfabeto familiare

Venerdì 1° dicembre alle ore 18.00, presso l’Istituto Don Bosco (Corso Battaglione 95, Aosta), è in programa la presentazione del libro “Alfabeto familiare – Costruire legami solidi in una società liquida”, a cura di Don Roberto Carelli, salesiano, teologo e formatore che da anni cura la formazione spirituale delle famiglie. L'iniziativa è promossa da Adma Famiglie.

Il volume, destinato alla formazione delle famiglie, raccoglie 27 voci, da Amore a Zapping, che da una parte richiamano le verità di sempre sull’amore, dall’altra puntano l’attenzione sulle problematiche emergenti nel nostro tempo. Una presentazione dettagliata del volume è disponibile sul sito dell’editore Elledici.

Durante la presentazione del libro (dalle ore 18.00 alle ore 19.30) è garantito un servizio di baby-sitting per bambini e ragazzi.

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>