Eventi
Ultima modifica: 20 Giugno 2018 alle ore 2:55

Ermal Meta in concerto ad Antey-Saint-André

Antey-Saint-André -Ermal Meta si esibirà domenica 16 luglio, ad Antey-Saint-André, al Lago di Lod alle 16.

Musicastelle Outdoor 2017

Ermal Meta si esibirà  domenica 16 luglio, ad Antey-Saint-André, al Lago di Lod alle 16. “Vietato Morire” è l’album di Ermal Meta certificato Disco d’Oro, tra i più venduti in Italia in queste settimane; il singolo omonimo – Disco di Platino – è la canzone che Ermal Meta ha presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo e che si è aggiudicata podio e Premio della Critica Mia Martini. Come autore di canzoni le sue parole e le sue musiche si possono ascoltare tramite le voci di numerosi artisti tra cui Marco Mengoni, Francesco Renga, Emma Marrone e Patty Pravo. Quest’anno inoltre ha fatto parte della giuria del talent “Amici di Maria de Filippi”.

Le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a 4 concerti all’aperto con artisti italiani di fama nazionale.
Paola Turci il 15 luglio ad Ayas – Alpe Massoquin, Antagnod alle 17.00, Ermal Meta il 16 luglio ad Antey-Saint-André – Lago di Lod alle 16.00, Francesco Gabbani il 22 luglio a Saint-Marcel – Fraz. Les Druges alle 17.00, Carmen Consoli il 23 luglio a Saint-Pierre – località Vétan alle ore 16.00. 
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno il giorno stesso al Palais di Saint-Vincent alle ore 21.30. Lo spostamento degli eventi verrà comunicato la mattina stessa su questo sito.
Informazioni: Ufficio del Turismo di Aosta Tel. 0165.236627

CONTATTI

Ufficio regionale del turismo

11100 AOSTA (AO)

Telefono: 0165236627

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>