Eventi

Music does on The Road – Billy The Champ + Ahia + No Country

Aosta - Sabato 16 dicembre dalle 21 alla Cittadella dei Giovani. Secondo appuntamento del festival che ha lo scopo di promuovere la Musica Indipendente, soprattutto valdostana, dando la possibilità a tutti di esibirsi.

Music does on The Road

Sabato 16 dicembre dalle 21 alla Cittadella dei Giovani. Secondo appuntamento del festival che ha lo scopo di promuovere la Musica Indipendente, soprattutto valdostana, dando la possibilità a tutti di esibirsi.

Sul palco i Billy The Champ, la band nasce a dicembre 2011 da 3 amici, Ludovico Bonora alla batteria, Stefano Pompei alla chitarra e Stefano Ungari al basso, ai quali si aggiunge in seguito Alessandro “Ippo” Zigliani alla voce. Da subito iniziano a scrivere brani propri in stile punk-rock/hardcore melodico, molto energici e con grandi influenze della “scena californiana”. La lingua scelta è l’inglese, in previsione anche di concerti all’estero, e i testi trattano di scene di vita quotidiana e divertimento.
Sul palco si esibiranno anche gli Ahia – Monica (chitarra), Lala (voce), Tarello (Batteria) e Dead (basso e voce) – ed il loro mix, come lo definiscono, di hardcore punk, metal, grind, black liscio, hard rumba, speed folk, brutal death pop, ed i No Country

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>