Le Marché di Noël de Gignod

Sabato 15 dalle ore 14 e domenica 16 dicembre dalle ore 10, presso l’area ricreativa, appuntamento con “Le Marché de Noël de Gignod”, shopping natalizio solidale e tanto altro ancora! A sostegno del progetto per la realizzazione del parco giochi inclusivo.
decorazione di natale

Sabato 15 dalle ore 14 e domenica 16 dicembre dalle ore 10, appuntamento a Gignod con “Le Marché de Noël”, shopping natalizio solidale e tanto altro ancora.

L’associazione Amici della Biblioteca di Gignod, con il patrocinio del Comune di Gignod, organizza ”Le marché de Noël de Gignod” giunto alla 3^ edizione. Si potranno ammirare gli oggetti artigianali di 35 espositori. Quest’anno il mercatino ha cambiato sede, sarà l’area ricreativa di Gignod, uno spazio più ampio per gli espositori e per i visitatori, dove poter offrire eventi collaterali alla manifestazione.
Un weekend ricco di eventi, faranno da cornice al mercatino. Diversi i laboratori organizzati sia per adulti che per i bambini. La presentazione del libro “Caffellatte sulla pelle” da un’idea di Gaia Zappìa, e un apericena solidale con i ragazzi del progetto “Il cielo in una pentola” .

L’iniziativa è organizzata a sostegno del progetto per la realizzazione del parco giochi inclusivo.

Il programma prevede:
Sabato 15 dicembre:
dalle ore 14 apertura mercatino, a seguire il laboratorio natalizio per bambini e alle 17 la presentazione del libro “Caffellatte sulla pelle”, da un’idea di Gaia Zappia, introduce Corrado Ferrarese. Infine alle 18.30 apericena a cura dei ragazzi del progetto “Il cielo in una pentola”
Domenica 16 dicembre
Alle ore 10 è prevista l’apertura del mercatino e alle 11 avrà inizio il laboratorio per adulti riciclo creativo “Il cuore di carta”.
Nel pomeriggio dalle 14.30 si terrà il patch club Le Bouquet: Laboratorio per bambini
Alle ore 15 è previsto un laboratorio per adulti “Creiamo lo svuotatasche con i pannolenci”. Infine alle 17 Arriva Babbo Natale! per la gioia di tutti i bambini

Per ragioni organizzative è richiesta la prenotazione della partecipazione ai laboratori e all’apericena ai contatti sotto indicati

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte