Eventi

La Thuile torna protagonista in Coppa del Mondo: il 20 e 21 gennaio due gare di Telemark

La Thuile -Gli atleti si sfideranno il 20 gennaio 2019 nella disciplina Sprint (Men e Ladies) e il 21 gennaio nella disciplina Classic (Men e Ladies).

La ThuileLa Thuile

La Coppa del mondo di sci e La Thuile continuano a formare un binomio vincente. Il 20 e 21 gennaio sulla mitica 3 Franco Berthod, perfettamente preparata, gareggeranno i campioni del Telemark.

Tra i nomi attesi della disciplina a tallone libero, in campo maschile, lo svizzero Nicolas Michel. Tra le donne, invece, i riflettori saranno puntati sulla connazionale Amelie Reymond che, dopo il rientro dalla maternità, si contenderà le prime posizioni con la fuoriclasse tedesca Johanna Holtzman.

Gli atleti si sfideranno il 20 gennaio nella disciplina Sprint (Men e Ladies): partenza della prima manche alle 10:00 e della seconda alle 13:00. Il 21 gennaio, alle ore 11:00, invece, prenderà il via la gara della disciplina Classic (Men e Ladies).

Le gare del 20 e del 21 gennaio saranno trasmesse in live ai seguenti link: https://livestream.com/TeleHo/events/8469138   https://www.lathuile.it/livestream.html

Gli spettatori presenti nel parterre, facilmente raggiungibile a piedi dal paese, potranno invece vivere le emozioni della diretta sul maxischermo posizionato di fronte agli spalti.

Tutte le altre informazioni sul sito nella pagina dedicata.

Informazione pubblicitaria

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>