In Cittadella il rapper milanese Mondo Marcio

Sabato 1° dicembre si esibisce il teatro, sarà anticipato sul palco, dalle 21, dai torinesi The Black City e Sago e i suoi Princìpi.
Mondo marcio

La data è, per gli amanti del genere rap, una di quelle da segnare in agenda: sabato 1° dicembre sul palco del teatro della Cittadella si esibirà in concerto Mondo Marcio il noto rapper milanese che cavalca le scene musicali dal lontano 2004.

Mondo Marcio negli anni è riuscito ad attrarre un grande interesse attorno a sé, ottenendo anche un disco di platino per l’album “Solo un uomo”. Sul palco, prima di lui, a partire dalle 21, la band torinese The Black City – con il loro mix di blues, soul e funk – ed il rap suonato dei valdostani Sago e i suoi Princìpi.

Il concerto finale di Mondo Marcio non è che la degna conclusione di una giornata – sabato 1° dicembre appunto – costellata di eventi con cui si chiude l’iniziativa intergenerazionale “Bòcciati” che lega la musica – tra gruppi e musicisti “storici” e giovani leve – al gioco delle bocce e che torna tra le mura della Cittadella dei Giovani, da dove era partita.

Nel centro di Via Garibaldi 7 ad Aosta si comincia alle 16 con la dimostrazione finale di bocce seguita dal dj set e dalla “afternoon dance” con i Good Times.

A seguire il giornalista Simone Nigrisoli presenterà invece il suo libro “Walk this way, la subcultura Hip hop dagli Stati Uniti all’Italia” edito da Europa Edizioni. A moderare la serata sarà lo storico dj Armando Martellini.

Per informazioni

Cittadella dei Giovani di Aosta
Via Garibaldi 7, Aosta
Tel. 0165/35971
info@cittadelladeigiovani.it
www.cittadelladeigiovani.it

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte