Eventi

Giovani talenti al pianoforte: concerto “Note tra i monti”

Torgnon -Venerdì 13 luglio presso la Palestra delle scuole elementari alle ore 21, gli allievi della Prof. ssa Ilaria Schettini che da anni tiene un corso estivo a Torgnon si esibiscono in concerto.

il pianoforte

Venerdì 13 luglio presso la Palestra delle scuole elementari di Torgnon alle ore 21, si esibiscono in concerto gli allievi della Prof. ssa Ilaria Schettini che da anni tiene un corso estivo a Torgnon, quest’anno dal 6 al 14 luglio in collaborazione con l’Associazione Preludio Ensemble e il Comune di Torgnon.

I corsi sono rivolti agli studenti di musica di ogni livello, grado ed età.  Ogni corso si svolge in forma di lezioni individuali, collettive e incontri di approfondimento. Il repertorio è a libera scelta dei partecipanti. Gli studenti hanno a disposizione alcuni strumenti per lo studio personale. Durante il corso ci saranno momenti di svago, come passeggiate, escursioni e giochi di gruppo.

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>