Eventi

Francesco Pellicini e la Band I Delfini d’Acqua Dolce ad Ayas

Ayas - Venerdì 11 agosto, al centro congressi MonterosaTerme di Champoluc, alle ore 21.15, l’artista luinese Francesco Pelliccini proporrà il suo ultimo lavoro.

Monterosa Terme ad Ayas

Venerdì 11 agosto, al centro congressi MonterosaTerme di Champoluc, alle ore 21.15, si esibirà l’artista luinese Francesco Pelliccini. Lo spettacolo è una crono storia di cabaret concerto nel quale, a fare da protagonista, è l’ultimo lavoro discografico dell’artista luinese Francesco Pelliccini dall’irriverente ed originale titolo “Non ho tempo di prendere a schiaffi tutti” – disco in uscita nel mese di giugno del 2016 per la casa discografica Latlantide (già dei mitici “Skiantos”), storico gruppo di cabaret musicale italiano. Il disco è stato in classifica per tutta l’estate nella categoria dei cantautori emergenti registrando un picco di oltre 180 passaggi radiofonici per le radio indipendenti. Dieci inediti scritti da Pellicini con la partecipazione di Max Peroni ed Andrea Decio sono il pretesto per raccontare il mondo del poliedrico artista attraverso i suoi libri, i suoi racconti, le sue canzoni, il teatro ed il cabaret.
Un vero e proprio One Man Show nel quale il conduttore, accompagnato dalla sua Band “I delfini d’acqua dolce” (Thomas Graziani pianoforte, Paolo Santi chitarra, Stefano Marinucci batteria, Lorenzo Colombo basso) coglie l’occasione, per la prima volta, di presentare al pubblico le nuove canzoni dal tipico stile “jannacciano”.

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>