Eventi
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 2:52

Dopo il grande successo di giugno torna al Lidò di Sarre lo “Street Food”

Sarre - Forte dei numeri della “tre giorni” di giugno, il 7, 8 e 9 luglio torna l'appuntamento con il cibo di qualità, la cucina sia italiana che internazionale e la musica, nella cornice evocativa del laghetto di Sarre.

Il Lidò di Sarre

Torna l'appuntamento con lo Street food, ancora una volta protagonista al Lidò di Sarre.

Le date da segnarsi in agenda sono il 7, l'8 ed il 9 luglio quando – dopo il grande successo della 'tre giorni' del 16, 17 e 18 giugno – andrà ancora in scena la grande rassegna del “cibo di strada”.

Tra luci e colori, riflessi nel suggestivo laghetto di Sarre, i veri protagonisti di questa vera e propria “passeggiata gastronomica” saranno ancora i sapori, provenienti da tutti gli angoli d'Italia ma non solo, con ampie “finestre” di gusto internazionali, per oltre trenta stands per venire incontro a tutti i palati.

Una formula che si è dimostrata vincente, alla luce del grande risultato ottenuto dalla manifestazione a metà giugno quando durante i tre giorni a Sarre sono stati contati tra i 18mila ed i 20mila passaggi, con il solo stand degli arrosticini che ha venduto ben 11mila dei suoi famosi spiedini di carne di pecora, tipici della cucina abruzzese.

Buon cibo, una location evocativa ma non solo, dal momento che a coronare una manifestazione che ha già dimostrato di essere un punto di riferimento dell'estate valdostana anche questa volta sarà protagonista la musica live con i concerti di Revisione, Nuova Officina, Box 169, Philippe Milleret e tanti altri.  Ed oltre alla musica dal vivo ci si potrà divertire ballando sulle note di alcuni dei migliori dj della Valle aspettando sabato 9 luglio, quando alla consolle ci sarà il dj set della Pecora Nera.

Oltre al grande parcheggio dietro il campo sportivo di Sarre, ideale per raggiungere comodamente gli stands gastronomici, ancora una volta lo “Street Food” vuole essere vicino anche a chi vuole raggiungere la manifestazione stando attento alla vita sana. Comodissimo, infatti, l'ingresso all'area direttamente dalla pista ciclabile con un comodo parcheggio per le bicilette.

Spazi per tutti, per tutti i palati e tutti i gusti ma anche per i più piccoli. Oltre a tanto buon cibo, per i bimbi, ci sarà una zona interamente dedicata a loro grazie all'animazione fornita dai ragazzi di Arte in testa e gli spettacoli di danza di Aosta Free Move.

 

Orari
Venerdì dalle ore 18.00 in avanti
Sabato dalle ore 12.00 in avanti
Domenica dalle ore 12.00 in avanti

Per informazioni
Lidò Promenade du Lac
Fraz. La Remise, 31
Sarre (AO)
Telefono: 3288079740

Vai alla pagina Facebook dell’evento

Informazione pubblicitaria

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>