Eventi, Pubbliredazionali
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 5:14

“Dipende da me!”: la campagna di sensibilizzazione sociale contro le dipendenze

Aosta - Il lavoro, portato avanti da un team di professionisti affiancato da 10 giovani valdostani, sarà presentato mercoledì 6 giugno alle 10 al Teatro Splendor di Aosta.

Per mesi il team di professionisti dell’Agenzia di comunicazione Arsenale, affiancato da 10 giovani valdostani selezionati durante le fasi di casting, si è impegnato nell’ideazione e nella realizzazione di una campagna pubblicitaria di sensibilizzazione sociale contro le dipendenze dal titolo “Dipende da me!”. Il risultato verrà presentato al pubblico  mercoledì 6 giugno 2018, alle ore 10, sarà al Teatro Splendor di Aosta.

Durante l’evento i testimonial presenti per l’occasione racconteranno l’esperienza vissuta davanti alle telecamere e il percorso di vita che li ha portati a raggiungere importanti traguardi professionali e come i loro obiettivi, la loro passione e determinazione li abbiano tenuti lontani dalle dipendenze.

Al loro fianco il team di Arsenale: Davide Bongiovanni art director, Dario Mazzoli direttore della fotografi, Rossella Scalise ufficio stampa, produzione esecutiva e copywriting e Simone Lattanzi, responsabile video e assistenza set.

All’evento di mercoledì 6 giugno interverrà l’Assessore Sanità, Salute e Politiche sociali, Luigi Bertschy e la ventesima Delegazione Valle d’Aosta – International Police Association (IPA)

La manifestazione, in diretta esclusiva su Top Italia Radio dal teatro Splendor, prevede la proiezione dei video dei testimonial presenti e la presentazione dei manifesti che da lunedì 11 giugno 2018 saranno affissi negli spazi pubblicitari di tutta la regione.

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>