Eventi, Pubbliredazionali
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 2:12

“Connettere il corpo e le emozioni per vivere meglio a tavola”: da Intrecci la conferenza con cena

Aosta - L'appuntamento è per venerdì 24 marzo a partire dalle 18.00. E' il terzo incontro del ciclo “L'Arbre à Palabres” con il dietologo Ezio Paiola e la psicoterapeuta Eleonora Visentin. A seguire, dalle 20, il menù servito dal ristorante di via Binel.

Come si può 'calibrare' il proprio corpo ed i propri sentimenti per vivere diversamente, in maniera migliore il proprio pasto? Per trovare una risposta a questa domanda basta recarsi al Ristorante Intrecci, presso il Piccolo Albergo di Comunità di via Binel 12, ad Aosta, venerdì 24 marzo 2017.

Lì, a partire dalle ore 18.00 si potrà assistere alla conferenza “Connettere il corpo e le emozioni per vivere meglio a tavola”, il terzo incontro organizzato all'interno del ciclo “L'Arbre à Palabres” in collaborazione con Lo Studio Sinapsi di Aosta, che ospiterà per l'occasione il dietista Ezio Paiola e la psicoterapeuta Eleonora Visentin.

A seguire, alle ore 20.00, il consueto e gustoso menù – a soli 20 euro, 10 per i bambini – proposto dal Ristorante Intrecci e composto da: asparagi mimosa, risotto ai pisellini mantecato al parmigiano, costolette di agnello in panure di nocciole e costine al burro, mousse alle fragole.

 

Per informazioni e prenotazioni

Piccolo Albergo di Comunità
Via Binel, 12 –11100 AOSTA
Tel.: 329 5905319
Visita la pagina Facebook. 

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>