Eventi

Concerto di Capodanno allo Splendor

Aosta - Ad esibirsi nel Teatro aostano, lunedì 1° gennaio alle ore 11 sarà l'Orchestra Sinfonica del Kazakhstan di Pavlodar diretta dal Maestro Gudni Emilsson.

M° Gudni Emilsson

Comincia in musica il nuovo anno del Teatro Splendor di Aosta, lunedì 1° gennaio alle 11, con il concerto dell’Orchestra Sinfonica del Kazakhstan di Pavlodar diretto dal Maestro Gudni Emilsson.  Il repertorio prevede un programma che spazierà dai grandi compositori del passato all’immancabile rituale dei valzer di Strauss.
Ospite speciale del concerto il soprano Sung Hee Park, Ambasciatrice della Cultura e delle Arti per il Ministero della Corea, univocamente riconosciuta come grande talento della lirica, si è esibita nell’ambito dell’opera, dell’operetta e dell’oratorio in Asia e in Europa, rivestendo diversi ruoli da Il flauto magico, a Les Contes d’Hoffmann, dalle Le nozze di Figaro, a Rigoletto, Lucia di Lammermoor, Bohéme, Così fan tutte e molti altri. Vive a Seul e insegna presso la EHWA Womans University e alla Seoul University.

 

CONTATTI
PmPromotion
Galleria commerciale les Halles
Loc. Autoporto
11020 Pollein (AO)

Telefono: 0165 765857
Internet: ​www.pmpro.it/biglietteria

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>