Eventi

Cittadella dei Giovani, a San Valentino si recitano poesie d’amore

Aosta -Anche la struttura di via Garibaldi celebra gli Innamorati, mercoledì 14 febbraio alle 20.30, con una Gara Poetica aperta a tutti, con brani inediti da recitare in tre minuti massimi ed un premio - per i primi 3 classificati - tutto da scoprire.

Avete una vostra poesia d’amore nel cassetto? Anche la Cittadella dei Giovani celebra gli Innamorati con la Festa di San Valentino, mercoledì 14 febbraio a partire dalle 20.30.

Un appuntamento speciale, per un’iniziativa unica: avere la possibilità – pubblica – di declamare la propria poesia d’amore. Ma non solo, dal momento che la Festa è anche un vera e propria Gara Poetica aperta a tutti, con brani inediti da recitare in un tempo massimo di tre minuti, e un premio – tutto da scoprire – per i primi tre classificati.

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente telefonare direttamente in Cittadella al numero 0165 35971, oppure contattare Claudio Ottavio al 393 5035093

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>