Eventi

Cenone di Capodanno al Ristorante Intrecci

Aosta -Il locale, presso il Piccolo Albergo di Comunità di via Binel, propone infatti per sabato 31 dicembre alle ore 20.00 un ricco menù speciale per salutare il 2016 a soli 35 euro a persona, 15 per i bambini fino ai 10 anni.

Il ristorante Intrecci

Un cenone particolare, all'insegna dei sapori e dei colori per accompagnare con gusto la fine dell'anno e l'arrivo del 2017.

Il Ristorante Intrecci, presso il Piccolo Albergo di Comunità di via Binel gestito dalla Cooperativa La Sorgente, propone infatti – per sabato 31 dicembre alle ore 20.00 – un menù speciale per salutare il 2016: crudités di salmone all'aneto e tartare di tonno al sesamo croccante; cestino di sfoglia con crema di carciofi e ricotta; glassa balsamica e croccante di pera e speck; cotechino e lenticchie; girelle di crespella agli spinaci e funghi su specchio al pomodoro e zafferano; fusilli rossi con dadolata di spada, gamberi e basilico; cuore di halibut agli agrumi con spicchio di patata al curry, zucchini impanati alle mandorle e spinacini in crosta di grana; mousse di ricotta ripiena di gelatina e fichi e ganache di cioccolato fondente.

Il tutto, compreso dei classici spumanti, panettoni e pandori allo scoccare della mezzanotte, al modico prezzo di 35 euro a persona, e 15 per i bambini fino a 10 anni.

 

Per informazioni e prenotazioni
Piccolo Albergo di Comunità
via Binel 12, Aosta
0165-1850097

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>