Eventi

Cammini di Arte

Arvier -Giovedì 31 maggio alle ore 20.45 in Biblioteca.

Forte di Bard

Giovedì 31 maggio alle ore 20.45 in Biblioteca serata di preparazione della 1a uscita che prevede la visita all’esposizione Luci del Nord – Impressionismo in Normandia, che si terrà al Forte di Bard nel nel pomeriggio di sabato 2 giugno.

La Biblioteca comunale di Arvier propone un ciclo di visite culturali a pinacoteche, musei e case-musei, gallerie d’arte ma anche siti culturali con una forte valenza artistica, aperte a tutti gli appassionati di arte o semplicemente a coloro i quali siano interessati a condividere un nuovo approccio alle offerte culturali della nostra Regione e di quelle di altre Regioni a noi più vicine.

Le visite guidate, che saranno di volta in volta proposte, saranno precedute da incontri con la storica dell’arte Roberta Bordon di Aosta, che fornirà le nozioni di base utili alla comprensione delle opere esposte, favorendo un avvicinamento consapevole e maggiormente coinvolgente.

La mostra della prima uscita è promossa dall’Associazione Forte di Bard, dal titolo: Luci del Nord – Impressionismo in Normandia.

Chi fosse interessato ad aderire all’iniziativapotrà comunicarlo alla Bibliotecaentro martedì 29 maggio,telefonando al n. 0165 99279 oppure scrivendo all’indirizzo mailbiblioteca@comune.arvier.ao.it

 

logo AostaSera

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>