Eventi
Ultima modifica: 20 settembre 2018 alle ore 15:19

Boutiquenville-Foura Totte: gli ultimi sconti di stagione sono a Courmayeur

Courmayeur -Ai piedi del Monte Bianco saranno 45 gli esercizi commerciali che tenteranno i visitatori con offerte imperdibili su capi e prodotti di alta qualità.

Foura Totte

Shopping time a Courmayeur. Il 22 e 23 settembre torna, infatti, il Boutiquenville-Foura Totte, una vera e propria festa all’insegna degli ultimi sconti di stagione.

Ai piedi del Monte Bianco saranno 45 gli esercizi commerciali che tenteranno i visitatori con offerte imperdibili su capi e prodotti di alta qualità. Non solo abbigliamento ma anche enogastronomia. Il Boutiquenville-Foura Totte è in grado di soddisfare gli sportivi, i “fashionist” ma anche i golosi che tra focacce, birre artigianali e dolci tipici, avranno pane per i loro denti.

Dalle 10 e fino alle 20 ad accompagnare la passeggiata fra i negozi del centro cittadino saranno presenti musica e animazioni.  Dalle 10 fino alle 17.30 in piazza Abbé Henry, Piazza Petigax e sulla Strada regionale sarà possibile ascoltare il sound di 19 o’ clock, Arteintesta Duo e Trio Casotto. Alla Maserati Mountain Lounge dalle 18 alle 20 sono invece in programma i concerti di Arte in testa Band (sabato) e di Francesco Baccini (domenica).

Ma la festa non sarà riservata solo agli adulti. I più piccoli, infatti, potranno divertirsi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30 presso la Maserati Mountain Lounge in compagnia di Arte in Testa.

L’evento “Boutiquenville-Foura Totte” è organizzato quest’anno in collaborazione con Confcommercio Valle d’Aosta.

Di seguito gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa: 4810 Sport, American Bar, Ancien Casino, Ardi Sport, Blumelange, Boxeur des rues, Cote Mont Blanc, Enoteca Goio, Exclusive Home, F.lli Panizzi (via Roma), Farcoz Couture, Farmacia Monte Bianco, Frutta e verdura Santino, F-ylati, Gant, Gourmandises, Guichardaz, Helly-Hansen, Homeward, Kangra Cashmere, La bottega del tartufo, La Buona Stampa, Le colibri, Le Dahu, Le Nouveau-Né, Les bêtises, Les Pyramides, Luboz souvenirs e giocattoli, Maria Rey, Microbirrificio Courmayeur, Moramarco Ottici, Pan per Focaccia, Pasticceria Dolce Voglia, Patagonia, Pavesio, Petit Bistrot, Pinotti Cashmere, Pizzeria du Tunnel, Point du Sport, Rabbia Tabacchi, Sabolo (con i suoi 3 punti vendita), Savoye Sport, Tappezzeria Lanaro, Ulisse sport Vintage 55 e Volcom Store.

Per ulteriori informazioni:

courmayeurmontblanc.it

Facebook | Instagram | Youtube

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>