Eventi, Società

Arbre à palabres, da Intrecci l’appuntamento “Invecchiare Attiva… mente”

Aosta - Venerdì 12 maggio 2017, a partire dalle ore 18.00, spazio alla conferenza con la Psicoterapeuta Francesca Vigna presso il locale di via Binel. A seguire una fresca “Cena Estate” che guarda già alla bella stagione.

Un nuovo incontro, all'interno del ciclo “L'arbre à palabres”, gli appuntamenti organizzati al Ristorante Intrecci di via Binel, il locale all'interno del Piccolo Albergo di Comunità.

Venerdì 12 maggio 2017, infatti, a partire dalle ore 18.00, spazio alla conferenza “Invecchiare Attiva… mente” con la Psicoterapeuta Francesca Vigna.

Per l'occasione il Ristorante Intrecci, a termine della conferenza, servirà una “Cena Estate” a partire dalle ore 20.00, con un menù che vuole già lanciarsi verso la bella stagione estiva. Per soli 20 euro, infatti, mentre costerà 10 euro per i bambini, il locale di via Binel presenterà il suo menù formato da: misticanza di verdurine croccanti con mozzarella ciliegina, fusilli verdi al pomodoro fresco, scaloppa alla milanese con julienne di zucchine alla menta e, per concludere, macedonia di frutta.

Per informazioni e prenotazioni
Ristorante Intrecci
Via Binel, 12
11100 Aosta
Telefono – 329 5905319

Vai alla pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>