Eventi

Animazione per ragazzi – “Ora del racconto”

Aosta -Letture e narrazioni di racconti - giovedì 20 settembre alle 17.30 - per bambini/ragazzi nel teatrino della Sezione Ragazzi della Biblioteca regionale di Aosta a cura degli aiutobibliotecari.

"Il silenzio cos’è?". Questa è la domanda che si troveranno ad affrontare i bambini – a partire dai 3 anni – nel prossimo appuntamento degli eventi di Animazione per ragazzi in Biblioteca regionale, guidati dall'autrice Elisa Vincenzi.  Tornano infatti, giovedì 20 settembre alle 17.30, le letture e narrazioni di racconti per bambini/ragazzi nel teatrino della Sezione Ragazzi della Biblioteca di Aosta a cura degli aiutobibliotecari o eventuali collaboratori esterni.

A seguire un momento di attività ludica o manuale o espressiva correlata alla storia stessa, in modo da imprimere nei partecipanti un ricordo positivo della lettura, del libro, della biblioteca.

Per informazioni
Biblioteca Regionale – Sez. Ragazzi
Via Torre del Lebbroso, 2
11100, Aosta

Telefono: 0165 274800 – 274843
Mail: bibreg@regione.vda.it

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>