Eventi
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 3:53

Al Bar Manila la magia delle Feste è all’insegna di “ostriche e champagne”

Sarre -Da martedì 5 dicembre fino all’Epifania il locale di frazione La Remise di Sarre, infatti, vedrà per 40 giorni – tutti i giorni dalle 17 alle 22 – l’evento “Ostriche, champagne e bollicine”.

Da martedì 5 dicembre fino all’Epifania, protagonista delle Festività natalizie sarà il Bar Manila. Il locale di frazione La Remise di Sarre, infatti, vedrà per 40 giorni – tutti i giorni dalle 17 alle 22 – l’evento “Ostriche, champagne e bollicine”.

Non solo ostriche e champagne, però, dal momento che il Bar Manila propone anche lumache alla parigina, salmone marinato e fritto misto, per venire incontro alle esigenze di ogni cliente, oltre al vino caldo bianco, il vin brûlé e la novità della caratteristica “coppa dell’amicizia”, il tradizionale caffè alla valdostana da sorseggiare con gli amici.

“Siamo pronti a dare lo stesso servizio degli anni scorsi ad Aosta – spiega il titolare Fabio Magnone – e speriamo di far divertire la gente come sempre, anche grazie allo chalet che abbiamo allestito nel déhors per ricreare l’atmosfera natalizia”.

 

Per informazioni
Bar Manila
Frazione La Remise, 33
11010 Sarre (AO)

Visita la pagina Facebook

Tag:

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>