Accendi la speranza, serata di sensibilizzazione alla Cittadella

Sabato 15 Dicembre alle ore 21 alla Teatro Cittadella dei Giovani di Aosta, si terrà il concerto del Biella Gospel Choir. Una serata a favore della donazione degli organi e in particolare, dedicata ai pazienti nefropatici della Valle d'Aosta.
Accendi la Speranza

Accendi la speranza”: ANED Associazione Nazionale Emodializzati – Dialisi e Trapianto, con il contributo del Consiglio Regionale della Valle d’Aosta, presenta il concerto del Biella Gospel Choir.

Appuntamento sabato 15 Dicembre alle ore 21 alla Teatro Cittadella dei Giovani di Aosta, dove si terrà l’evento dal titolo “Accendi la Speranza”, che prevede il concerto del  Biella Gospel Choir . Una serata a favore della donazione degli organi e in particolare, dedicata ai pazienti nefropatici della Valle d’Aosta.
Interverrà il presidente AIDO del Comune di Treviolo (BG), Sig. Marco Minali. la serata sarà condotta da Carlo Benvenuto.
L’evento, è volto a sensibilizzare la cittadinanza, sul tema della donazione degli organi e a manifestare con la loro partecipazione, vicinanza ai pazienti in dialisi, pre-dialisi e alle loro famiglie.
L’appuntamento è dunque per il 15 dicembre alle ore 21 alla cittadella dei giovani , dove si esibirà il Biella Gospel Choir, ente impegnato da anni nel perseguire intenti benefici legati al territorio della provincia biellese. L’ingresso è gratuito.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte