Torna a Courmayeur il “Gala de la Vallée”. Ospite d’onore Jury Chechi

L'appuntamento con la seconda edizione è per sabato 13 ottobre al “Mountain Sport Center”. Oltre al "Signore degli Anelli", tra i grandi ospiti, anche l'olimpionica - e campionessa mondiale 2015 alle parallele - Dar’ja Spiridonova.
Jury Chechi ad Aosta
Sport

Torna – sabato 13 ottobre al “Mountain Sport Center” di Courmayeur, con inizio alle 17 – l’appuntamento con il “Gala de la Vallée”, la manifestazione di ginnastica artistica, ritmica, aerobica ed acrobatica presentato dalla Gym-Aosta e giunto alla sua seconda edizione.

Edizione che, oltre alle sarà impreziosita da grandi ospiti esibizioni dei gruppi agonistici – come la coreografia reduce dai successi sia ad Eurogym 2018 in Belgio e a Pesaro, nella cerimonia di apertura del “Golden Age Gym Festival” – porterà alle pendici del Monte Bianco nomi illustri.

Tra questi l’ospite d’onore è senza dubbio Jury Chechi, il “Signore degli Anelli” cinque volte Campione mondiale e oro olimpico ad Atlanta nel ’96. Per l’artistica, l’ospite straordinaria sarà l’olimpionica russa e campionessa mondiale 2015 alle parallele, Dar’ja Spiridonova, e la squadra femminile della Gal di Lissone, vicecampione nazionale nel campionato di serie A, con l’olimpionica Elisa Meneghini e la ginnasta valdostana Alexia Angelini.

Per l’artistica maschile saranno presenti invece Nicola Bartolini e Gianmarco Di Cerbo, punte di diamante della Ginnastica Salerno, società campione d’Italia in carica, e poi ancora Nicolò Mozzato, fresco di titolo europeo junior all-around.

Per la ginnastica ritmica, invece, si esibirà Giulia Bricchi, componente del team junior nazionale mentre per la ginnastica aerobica si esibiranno i campioni mondiali Michela Castoldi e Davide Donati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte