Sport

Tor des Géants, la proposta di matrimonio sulla linea del traguardo/VIDEO

Courmayeur -Mikael Mongiovetto, 29 anni di Aosta, campione mondiale di bocce, ha concluso ieri sera, giovedì 12 settembre, la sua sfida contro i giganti valdostani con una proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Oriana Cimalando.

Mikael Mongiovetto

Ha tagliato la linea del traguardo del Tor des Géants a Courmayeur in camicia bianca e papillon nero. Mikael Mongiovetto, 29 anni di Aosta, campione mondiale di bocce, ha concluso ieri sera, giovedì 12 settembre, la sua sfida contro i giganti valdostani con una proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Oriana Cimalando. 

Tante fatiche coronate con il 52esimo posto finale nell’endurance trail più duro del mondo e l’inizio di una nuova avventura. 

 Ecco il video, girato all’arrivo da un affezionato lettore di AostaSera, Domenico Varone

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>