Sport

Snowboardcross a squadre, Raffaella Brutto centra il podio in Svizzera

Aosta - In coppia con Sofia Belingheri (al primo podio in carriera), infatti, si è classificata al secondo posto dietro a Francia 1 di Trespeuch/Moenne Loccoz, terzo Canada 3 e quarta Francia 2.

Raffaella Brutto

Nel giorno in cui Omar Visintin e Emanuel Perathoner vincono la coppa di specialità nello snowboardcross a squadre, concludendo al quarto posto la gara di Veysonnaz, in Svizzera, arriva un bel risultato anche per Raffaella Brutto, nella finale femminile.

In coppia con Sofia Belingheri (al primo podio in carriera), infatti, si è classificata al secondo posto dietro a Francia 1 di Trespeuch/Moenne Loccoz, terzo Canada 3 e quarta Francia 2.

"La vittoria di Roland Fischnaller nel PSL maschile, quella di Michela Moioli nell'SBX femminile, il trionfo di oggi e l'oro olimpico della stessa Moioli, ai quali si aggiungono il secondo e terzo posto di Edwin Coratti e Fischnaller nella graduatoria di parallelo rendono quest'annata storica per il nostro movimento”, ha commentato il direttore sportivo azzurro, Cesare Pisoni.

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>