Sport
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 4:32

Pellegrino torna in Italia, Nus accoglie “Chicco” all’aeroporto di Malpensa

Aosta - Una folla, di giallo vestita, si aggirava ieri per l’aeroporto di Malpensa. L’obiettivo era uno solo: accogliere Federico Pellegrino al ritorno in Italia dai Giochi Olimpici di PeyongChang.

L'accoglienza riservata a Federico Pellegrino a Malpensa

Una folla, di giallo vestita, si aggirava ieri per l’aeroporto di Malpensa. L’obiettivo era uno solo: accogliere Federico Pellegrino al ritorno in Italia dai Giochi Olimpici di PeyongChang.

L'Amministrazione comunale di Nus e il Fan Club hanno infatti organizzato la trasferta di coloro che hanno voluto festeggiare l'atleta di casa ed esprimergli il ringraziamento per la medaglia conquistata in Corea.

“Una sorpresa che Chicco ha gradito e, nonostante le ore di volo, si è prodigato in autografi e sorrisi per i selfie e le foto, esibendo la medaglia d'argento. Ma questa sorpresa non sarà l'unica che la comunità di Nus intende riservare al fondista: per la fine della stagione agonistica, c'è chi è già al lavoro” ha scritto il Comune di Nus in una nota.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>