Trofeo Topolino calcio, nel futuro un personaggio famoso della fumettistica mondiale

"A breve potremo contare su un nuovo ‘amico’ che ci accompagnerà nell’avventura e farà divertire i 4mila giovanissimi calciatori che, a giugno 2017, invaderanno i campi della nostra regione" spiega Renzo Bionaz.
Trofeo Topolino Calcio
Sport

"Abbiamo ottime alternative per abbinare il nostro torneo a personaggi famosi della fumettistica mondiale". A dirlo è Renzo Bionaz, presidente del Comitato organizzatore del torneo di calcio giovanile che per cinque anni è stato legato al marchio Disney. Nuove strategie dell'azienda hanno portato alla decisione di abbandonare tutti gli eventi sportivi. Oltre al Trofeo Topolino di calcio sono così saltati i tornei di rugby e di sci alpino. 

 “Un enorme ringraziamento e un arrivederci alla “Walt Disney Company Italia” e a Topolino per i cinque anni di proficua cooperazione. Per noi è già domani e siamo altrettanto positivamente proiettati nel futuro.” sottolinea in una nota Bionaz ricordando come la decisione era già nell'aria e per questo il Comitato aveva iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi partner. "Ci spiace lasciare Topolino, siamo nati con lui e, con l’appoggio della Disney, siamo cresciuti in maniera esponenziale, ma credo che a breve potremo contare su un nuovo ‘amico’ che ci accompagnerà nell’avventura e farà divertire i 4mila giovanissimi calciatori che, a giugno 2017, invaderanno i campi della nostra regione.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte