Sport

Massimo Verduci è il nuovo Presidente della Uisp Vda

Aosta -  Verduci succede a Carlo Finessi, in carica per trent'anni.

Nella foto Massimo Verduci è il secondo da destra

E' Massimo Verduci il nuovo Presidente del Comitato Regionale della Uisl. L'elezione è arrivata al termine dei lavori del 12esimo congresso regionale tenutosi sabato scorso al Palaindoor di Aosta. Verduci succede a Carlo Finessi, in carica per trent'anni.

Il nuovo Consiglio Regionale è composto, oltre che da Massimo Verduci e Carlo Finessi, da Marco Bennani, Ornella Bedin, Alessandra Caratelli, Ferdinando Carcavallo, Andrea Citti, Giada Di Mauro, Raffaele Foti, Francesca Mallamaci, Alfredo Nicolotti, Roberta Ponzetto, Stefano Saudin, Chiara Tamone e Rachid Tahria.

Al Congresso sono intervenuti il Presidente nazionale dell'Uisp, Vincenzo Manco, il Presidente Euroregione Alpi Mediterraneo, Francesco Aceti, il Coordinatore Nazionale UISP Area Neve, Bruno Chiavacci e numerose autorità regionali e comunali.

 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>