Sport

Dante Berthod eletto nel Consiglio Federale FISI: “Un premio per la Valle d’Aosta”

Aosta - Il valdostano di La Thuile, con 37mila voti, farà parte del nuovo Consiglio della Federazione Sport Invernali che ha rieletto, alla Presidenza, Flavio Roda.

Dante Berthod

Flavio Roda è stato confermato, questo pomeriggio nella sala convegni Infront, a Milano, Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali con il 79,17% dei voti. 

Con la Presidenza è stato eletto anche in Consiglio federale il valdostano – di La Thuile – Dante Berthod: “Sono felicissimo – il commento di Berthod -, è stato un grande successo, mio personale e un premio per la Valle d’Aosta. Ho ricevuto 37mila voti, e se pensiamo che il nostro Comitato ne ha 9mila, non posso che essere più che soddisfatto. Un enorme ringraziamento all’Asiva, agli Sci club e al Presidente Riccardo Borbey, che molto si sono spesi per la mia elezione. È fondamentale far parte del Consiglio federale che sarà di nuovo guidato da Flavio Roda, un Federazione tornata grande grazie al suo lavoro di questi anni.” 

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>