Sport

Batailles: Lupita, Bagherà e Soubrette regine a Antey

Antey-Saint-André - Staccati ieri gli ultimi biglietti per la finale regionale in programma domenica prossima 23 ottobre alla Croix Noire di Aosta.

Lupita regina di prima categoria

E’ stata Antey-Saint-André a regalare ieri domenica, 16 ottobre, gli ultimi biglietti per la finale regionale del 59º Concours Régional. La regina di peso della giornata è stata Bagherà di Ronny Vial di Nus, 800 kg di peso.

In prima categoria la vittoria è andata a Lupita di Livio Charles di Valgrisenche che in finale ha avuto la meglio su Vipère di Nicole Favre di Doues. Terze-quarte sono Merlo di Mauro Gens di Challand- Saint-Anselme e Melodie di Piero Busso di Donnas.

Il bosquet di seconda categoria è andato a Bagherà di Jean-Paul Chadel di Saint-Vincent; vice regina è Belen della società Walser Delikatessen di Issime. Terze-quarte sono Briganda di Luca Vuillermoz di Valtournenche e Souris di Jerôme Saccani di Saint-Christophe.

Infine in terza categoria Soubrette di Alfredo Girod di Fontainemore in finale ha sconfitto Soulida dei fratelli Cunéaz di Valpelline. Terze-quarte sono Valeisa dei fratelli Tutel di Saint-Marcel e Danger di Loris Pieiller di Fénis.

La famiglia di Renato Trono ha messo in palio un premio, aggiudicato all’allevatore Brunod- Chaussod mentre il trofeo che la stessa famiglia mette in palio per l’allevatore della Valle del Cervino che ottiene il miglior piazzamento è andato a Luca Vuillermoz.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>